NOTA PRELIMINARE

Il rigoroso principio deontologico di PROFESSIONALITA' è la migliore ed indiscutibile tutela della salute ed anche dei diritti dell'Utente.

Operano sul Paziente solo Professionisti laureati  ed iscritti agli Albi dell'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri.

 


La produzione dei Dispositivi protesici su misura è affidata, dal 1985, al Laboratorio Odontotecnico A. Saccardo s.n.c. - Vicenza, leader nazionale per lavorazioni complesse e di qualità estetico - funzionale.


Nel 2010 è stato attivato anche un Laboratorio Interno che consente la produzione di manufatti di base e le riparazioni protesiche immediate.


Il dott. M. Corradini, MEDICO CHIRURGO SPECIALISTA IN CHIRURGIA ODONTOSTOMATOLOGICA, consegue la Laurea in Medicina e Chirurgia nel 1981 all'Università di Padova, sucessivamente al Diploma di Maturità Classica conseguito presso il Liceo G. Prati di Trento nel 1975.

Nel 1991, a completamento formativo in ambito odontoprotesico, consegue anche il DIPLOMA DI ODONTOTECNICO (Licenza di abilitazione).

Nel 2014 ottiene l' ATTESTATO MINISTERIALE EUROPEO di LICENZA DI ABILITAZIONE ODONTOTECNICO e si iscrive nell'apposito REGISTRO ODONTOTECNICI APSS ex art. 100 del TULLS.

Quindi richiede l'Iscrizione nel REGISTRO FABBRICANTI DISPOSITIVI MEDICI SU MISURA presso il Ministero della Salute - Ufficio Dispositivi Medici (N. Registrazione: ITCA01031778)


LABORATORIO IN P.M. 3 PIANO TERRA