LA BIBLIOTECA Ugo Pasqualini

 

BIBLIOTECA DELL'IMPLANTOLOGIA

CONTRIBUTO ITALIANO ALLE METODICHE

(clicca sul link per accedere alla raccolta di articoli scientifici )



REGOLAMENTO

 

Presso l'Ambulatorio Dentistico Madonna Bianca sono raccolti libri e riviste odontoiatriche.

Libri, riviste, manoscritti, raccolte di copie - fotocopie, raccolte fotografiche e/o DIA, CD ecc., da chiunque apportate, permangono in gestione alla Biblioteca che ne è custode perpetuo.

Pertanto il conferitore del materiale ne cede alla biblioteca il titolo d'uso, rinunciando al recesso e/o al ritiro del materiale conferito.

La provenienza viene segnalata per iscritto in seconda - copertina.

 

1. I titolari della biblioteca sono i soggetti medici - odontoiatri che, pro tempore, frequentano a qualsiasi titolo (professionale, culturale ecc) i locali ove la biblioteca è allocata.

2. Gli estimatori della biblioteca UgoPasqualini promuovono all’interno della categoria il recupero - trasferimento del materiale, accettando e consigliando donazioni, anche da parte di eredi ecc.

3. Pro tempore, dal 01 gennaio 2010 la biblioteca è posta presso l'Ambulatorio Dentistico Madonna Bianca Trento Via Menguzzato 87/8, con l'auspicio di futuri ampliamenti e/o coinvolgimenti di Enti, Ordine ecc.

4. Le decisioni in merito a trasferimenti, donazioni, spartizioni o quant'altro sono assunte dall'Assemblea dell'Associazione culturale Implantologia Trentina - ITAC; in mancanza, dagli associati fondatori o comunque da almeno uno di essi.

5. Il materiale contenuto può essere consultato solo ed esclusivamente presso la sede. In casi particolari può essere consentito il prestito previa registrazione e fissazione del tempo di restituzione. Il tutto segnalato su apposito registro. L'autorizzazione sta in capo ad un associato di Implantologia Trentina.




BIBLIOTECA DELL'IMPLANTOLOGIA

CONTRIBUTO ITALIANO ALLE METODICHE

(clicca sul link per accedere alla raccolta di articoli scientifici)